Dior presents Jennifer Lawrence
La nuova campagna Dior primavera-estate 2016 ha il volto (bellissimo) dell’ attrice e musa ispiratrice Jennifer Lawrence, reduce dal successo del film Joy, dove interpreta una donna di umili origini, che le è valsa la sua quarta nomination agli Oscar 2016. Jennifer si era già conquistata la preziosa statuetta con Il Lato Positivo.
Fotografata da Mario Sorrenti all’interno di un appartamento tipicamente parigino decorato con legno bianco, un parquet di quercia e un camino in marmo Jennifer Lawrence interpreta la collezione primavera-estate 2016 con l’ eleganza innata di una donna dolce e determinata. L’attrice presenta la borsa Diorama, icona di casa Dior che rispecchia l’eccellenza del know-how e della creatività di Christian Dior, e la nuova borsa Diorever un accessorio prezioso e senza tempo, dal fascino casual e nello stesso tempo sofisticato. Proprio come Jennifer Lawrence che incarna alla perfezione la modernità e l’eleganza senza tempo di Christian Dior. La campagna è stata presentata i primi di marzo.
O si è un’opera d’arte o la si indossa. Oscar Wilde
Durante lo shooting, l’attrice ha rilasciato un’intervista a DiorTV, raccontando le sue impressioni sulle borse e su questa sua nuova collaborazione con la maison Dior .