Sarà che è un colore acceso che sta bene un po’ a tutte. Sarà che è una nuance tra le più intense, che va a braccetto con la primavera e l’estate. Ma il fucsia è uno dei miei colori preferiti. Ed è anche uno dei colori must have della primavera estate 2017. La moda ella stagione calda ci suggerisce, infatti, abiti e accessori fucsia. Insomma qualcosa di fucsia non deve mancare nel nostro armadio. E per chi vuole osare, si può abbinare a qualcosa di rosso.
E’ stato avvistato sulla passerella di Gucci, Hermes, Marc Jacobs, Michael Kors e tanti altri
Bellissime per esempio le Decolletè fucsia Giuseppe Zanotti Design – Flora Suede. Con un raffinato gioco di proporzioni e di leggerezza, queste Décolleté in camoscio hanno un sottile laccio che si stringe e avvolge il piede sottolineando la silhouette cut-out.
Comodo plateau e tacco largo per questo sandalo glamour, sempre di Giuseppe Zanotti. Il modello Betti è ispirato alla Disco Music. La fascia sopra le dita, dalla forma arrotondata, aggiunge un tocco di raffinatezza ad un modello dai brillanti toni fucsia.
Originalissimo anche il cestino a forma di anguria che porta la firma di Charlotte Olympia. E l’estate è sempre a portata di mano.