L’abito si sa vuole la sua parte. Soprattutto quando si tratta della blasonata Cerimonia degli Oscar. Due bellissime del cinema come Jennifer Lawrence e Charlize Theron hanno scelto due abiti da sogno firmati Dior Haute Couture per presenziare alla premiazione della 88esima edizione degli Oscar. E hanno vinto in eleganza.
Un prezioso abito nero “nude look” per Jennifer Lawrence, una delle attrici americane più apprezzate e pagate del momento, che ha ricevuto la nomination come migliore attrice protagonista per Joy.
Fasciata in un elegante e sofisticato abito rosso, con una scollatura profondissima, invece, la bellissima Charlize Theron ha conquistato, come la sua prima volta sul red carpet, la completa attenzione di tutti i fotografi presenti. Nessuna nomination per lei, ma comunque una delle presenze più affascinanti di questa edizione degli Oscar 2016.
A proposito, ecco un breve riassunto dei vincitori di questa 88esima edizione del 2016: primo Oscar come migliore attore protagonista per Leonardo DiCaprio. Ha vinto anche l’Italia, si è aggiudicato, infatti, la preziosa statuetta Ennio Morricone, per la miglior colonna sonora originale nel film The Hateful Eight. Brie Larson è invece invece miglior attrice protagonista con Room. Mentre Spotlight è stato premiato come miglior film.