
Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Valentino
Sono tante le tendenze moda che caratterizzeranno questo autunno/inverno. Dalle mantelle ai piumini oversize. Dagli abiti floreali, ai completi al maschile ultra femminili.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Chanel
Senza tralasciare i total look in pelle e i capi in pelliccia. Vediamo di seguito alcune macro tendenze di questo autunno inverno.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Victoria Beckham
Incursioni Animalier
In primis le stampe animalier che ritroveremo su capi e accessori. Declinate in versione leopardo o zebrate. Se vi piace osare potrete optare per il cappotto animalier. E il look di tendenza è servito.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Versace
Tweed mania
Il completo tweed è un classico, almeno sulla carta, che però questo autunno/inverno si può reinventare. Con incursioni di colore. oppure con gli accessori giusti che danno una sferzata di modernità, come un top di pelle o una manica in tulle che fa capolino sotto la giacca.
Gonna plissé, il basic su cui investire
Tra le tendenze più in voga dell’ autunno/inverno c’è anche la gonna plissé, un capo basic su cui si può fare sempre affidamento. Lunga fino al ginocchio l’abbiamo vista sulle passerelle di Valentino e Sportmax.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Burberry
Il Giubbotto imbottito è maxi
Un altro must di stagione? Il giubbotto xxl. Deve essere lungo e largo qualche taglia in più della nostra abituale. Da abbinare non soltanto con i look più casual, ma anche con eleganti gonne longuette o pantaloni a palazzo.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Armani
Accessori di stile: cintura western, accessori capelli anni 90, mantella e passamontagna
Tra gli accessori di tendenza c’è sicuramente la cintura in stile western. Proposta tra gli altri da Alberta Ferretti e Miu Miu. Non sono solo le cinture però ad essere protagoniste. Spopolano anche camicie, giubbotti e total look in perfetto stile western.
Tornano in grande spolvero gli accessori per capelli stile 90 (già visti nei beauty case estivi). E persino il passamontagna. Utilissimo per affrontare le temperature più rigide e in più è persino di moda.
Anche il marsupio in pelle è tra gli accessori cult di stagione. Visto sulle passerelle di Tod’s e Sportmax.
Se siete amanti della pelle anche il total look in pelle è una delle principali tendenze moda di questo autunno inverno.
Se volete essere di tendenza, anche l’abito annodato in vita non deve mancare nel vostro guardaroba invernale.

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019 – Dolce & Gabbana
Il must have di stagione? Il completo Gessato
Il vero must have di stagione sarà proprio lui, il completo gessato. Giacca sartoriale, più gonna o pantalone. Così come proposto da Dolce & Gabbana nella sfilata autunno inverno 2018 2019.

Armani